Benessere con Gusto Srls è una azienda nata grazie al finanziamento concesso dalla Regione Puglia tramite il Bando PIN, una iniziativa finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e del PO Puglia 2014/2020.

Sempre più persone, a causa di problemi di salute o perché sensibili al rispetto dell’ambiente, hanno modificato i loro stili di vita a tavola. L’obiettivo di “Benessere Con Gusto” è quello di fornire una piattaforma di dropshipping che nasce con l’obiettivo di mettere in contatto i produttori di alimenti per vegani, biologici e etici in genere con i possibili clienti, consentendo a chi preferisce mangiare in maniera più salutare di poter avere accesso a diverse varietà di alimenti.

L’azienda è stata fondata nel 2017 da Valentina Carella e Giulia Labarbuta, due ragazze pugliesi. Per questo motivo, cerchiamo di privilegiare la presenza di prodotti pugliesi nel nostro catalogo.

Valentina Carella è tra i fondatori del blog www.maidirelattosio.com. Laureata in informatica, grazie alla sua intolleranza al lattosio negli ultimi tempi si è avvicinata all’alimentazione vegana e salutistica.

Giulia Labarbuta è attualmente una studentessa in Economia e Marketing, segue una alimentazione vegan e salutistica da anni e si occupa di gestione dei Social Media e Organizzazione Eventi. Con uno spirito per le Relazioni Pubbliche, si occupa della gestione commerciale e della promozione attraverso eventi online e offline.

Visita la nostra scheda progetto su http://pingiovani.regione.puglia.it/vincitori/benessere-con-gusto.