Uovo di Pasqua senza lattosio: scelta golosa per vegan e intolleranti

Anche se sei intollerante o vegano quest’anno non rinunciare ad una Pasqua golosa come piace a te, scegli un uovo di Pasqua senza lattosio!

Se sei tu ad essere intollerante al lattosio o vegano

Le persone che convivono da tempo con l’intolleranza al lattosio sono ormai abituate a trovare soluzioni alternative e ad accettare delle limitazioni nel proprio menù. Ma, per fortuna, nuove ricette dedicate a intolleranti, vegetariani e vegani arrivano sul mercato ogni giorno.

Per la Pasqua 2018 la tua scelta non sarà più limitata alle uova di cioccolata fondente, pur di evitare lattosio e derivati animali, ma potrà puntare anche a un uovo di Pasqua con latte di riso.

Con cioccolato al latte di riso e privo di soia, questo genere di uovo di Pasqua senza lattosio è l’ideale per intolleranti al lattosio, vegetariani e vegani.

Se è un tuo amico ad essere intollerante al lattosio o vegano

Non tutti possono scegliere il tipico dolce di Pasqua in base al colore della sua confezione, alla grandezza, alla percentuale di cacao contenuta o alla sua sorpresa, per molti è necessario basarsi su caratteristiche molto più importanti e badare che la sua composizione non contenga lattosio o eletti di origine animale.

Se non sei tu ad essere intollerante al lattosio, vegetariano o vegano, ma è un tuo amico o un tuo parente ad esserlo, possiamo assicurarti che gli farai una gran bella sorpresa regalandogli un uovo di Pasqua senza lattosio. Del resto cosa sarebbe una Pasqua senza una sorpresa?

Il tuo bambino è intollerante al lattosio ma non ama il cioccolato fondente? Opta per un uovo di Pasqua al cioccolato al latte di riso e fallo felice!

 

E se invece ami il cioccolato fondente…ti consigliamo l’uovo di pasqua al cioccolato fondente in vendita sul nostro negozio online!